Al via le aste di Fondazione Milan e Radio Italia

Dal 1° ottobre inizia una collaborazione che durerà per tutta la stagione 2010/11.
 Verranno battuti all’asta numerosi cimeli e oggetti a tinte rossonere, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti di Fondazione Milan.

Fondazione Milan e Radio Italia si uniscono per regalare ai tifosi rossoneri, e non solo, un’imperdibile occasione: per tutti sarà infatti possibile partecipare alle aste di numerosi oggetti. Verranno battute maglie, palloni e altri cimeli autografati dai grandi campioni del Milan che caratterizzeranno la stagione 2010/2011.
 
La prima iniziativa prende il via oggi alle ore 15, quando su www.acmilan.com sarà online l’asta di tre maglie esclusive: due maglie di Zlatan Ibrahimovic, quella dell’esordio in campionato a Cesena e quella dell’esordio in Champions League con l’Auxerre, e una di Robinho, indossata nella trasferta di Amsterdam contro l’Ajax. L’asta si concluderà lunedì 11 ottobre.
 
L’intero ricavato di questa imperdibile iniziativa sarà totalmente devoluto da Fondazione Milan e Radio Italia a sostegno dei progetti seguiti dalla Onlus rossonera.
 
Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, visita i siti www.acmilan.com, www.radioitalia.itwww.fondazionemilan.org.
 
 
A proposito di Fondazione Milan…
Fondazione Milan è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), costituita il 20 Febbraio 2003 con lo scopo di sostenere con regolarità e impegno attività destinate a promuovere il benessere sociale delle fasce più deboli della popolazione, con particolare attenzione ai bambini e alla tutela dei loro diritti. In poco più di 7 anni di attività, sono stati realizzati più di 60 progetti, per un finanziamento totale di oltre 4,5 milioni di euro. Tra i principali progetti ricordiamo: Fondazione Milan per Unicef – ciclo di vaccinazione per più di 17.000 bambini in Congo; Fondazione Milan per la Clinica Pediatrica De Marchi – il 13 dicembre 2005 è stato inaugurato il Pronto Soccorso “Fondazione Milan” all’interno della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano; Holy Family Hospital di Nazareth – costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva; Centro Angiomi e Malformazioni Vascolari nell’infanzia “Fondazione Milan” presso l’Ospedale dei Bambini V. Buzzi di Milano; Fondazione Milan per L’Aquila – nel 2010 è stato costruito per i bambini di Pagliare di Sassa un centro ricreativo, comprensivo di una palestra multifunzionale, un campetto da calcio a 5 e un asilo.
 

Anche quest’anno è possibile destinare il Cinque per Mille dell’IRPEF a Fondazione Milan.
Il Codice Fiscale di FONDAZIONE MILAN è 97340600150

 



Lascia un Commento

Devi effettuare il login per scrivere un commento.

Clicca qui per registrarti

... oppure lascia un commento con il tuo account Facebook